Stessa passione, stessi obiettivi: l’accademia di hair stylist The Factory by “I Love Curl”
Il concept
Appartenere a un gruppo esclusivo di hair stylist che utilizza lo stesso linguaggio, si serve degli stessi tool e condivide i medesimi obiettivi di bellezza: è l’idea che ha avuto Franco Curletto quando ha fondato l’accademia The Factory by “I Love Curl”.
La condivisione degli stessi valori rende gli hair stylist di The Factory by “I Love Curl” i componenti di una rete professionale d’eccellenza. Coloro che fanno parte dell’Accademia si classificano a pieno titolo come team di un’Agenzia di artisti che ha fatto del buon gusto e dell’innovazione la bussola che guida il proprio lavoro.
Conoscenza
Parlare il linguaggio Franco Curletto
Conoscere il mondo di Franco Curletto è il primo passo per farne parte. Studiare gli effetti di hair tool brevettati e avere nozione delle tecniche utilizzate è la base imprescindibile per divenire membri dell’Accademia di Franco Curletto.
Appartenenza
Far parte della squadra di Franco Curletto
È il momento in cui è possibile testare le proprie conoscenze ed investire sulla propria formazione che non può scindere dallo studio dei trend del momento e dalle sessioni pratiche di approfondimento.
Interiorizzazione
Apprendere le tecniche di The Factory by “I Love Curl”
Vuol dire coltivare le proprie competenze tecnico artistiche, attraverso la partecipazione a un seminario pratico. È il momento di trasformare quanto si è appreso in Bellezza.
“The idea is not to live forever, but to create something that will”
Andy Warhol
Un’agenzia per hair stylist
Il Curletto Style è un pass nel mondo dell’hair beauty
The Factory by “I Love Curl” è la certezza di trovare un bravo hair stylist che abbia il background esperienziale adeguato, al fine di fare la differenza durante sfilate, shooting, ecc.