Molto più di un corso per hair stylist
Un progetto formativo ispirato alla filosofia Curletto
The Factory non è un semplice corso per hair stylist, ma la volontà di diffondere il concept Franco Curletto in Italia e nel mondo. È un progetto formativo modulabile e ambizioso che ha l’obiettivo di far acquisire ai suoi partecipanti competenze artistiche e tecniche di hair styling ricercate.
The Factory si rivolge a chiunque condivida i valori di Bellezza di Franco Curletto e desideri incarnarli nell’attività del proprio Salone, per diventare un punto di riferimento sul mercato.
Cos’è The Factory in tre parole
È possibile descrivere The Factory in tre semplici parole: Innovazione, Metodo e Identità.
Innovazione
L’utilizzo di esclusivi tool professionali brevettati da Franco Curletto garantisce, a chi li propone e a chi ne beneficia, dei servizi di tendenza che sanno fare la differenza e valorizzare il listino di ogni Salone.
Metodo
Durante The Factory la formazione è affidata a figure selezionate che traducono la propria esperienza, vissuta nel mondo della moda, in lezioni. Il metodo utilizzato, incentrato sull’attenzione estetica e l’esecuzione rapida e precisa, mira all’interiorizzazione della filosofia Franco Curletto da parte degli studenti. Ciò farà la differenza nello svolgimento delle proprie attività in Salone e sul mercato.
Identità
Ogni lezione tenuta dai formatori di The Factory ha il fine di ispirare e delineare la futura Identità professionale dello “studente”. Il team del Progetto contribuisce in maniera scrupolosa all’evoluzione professionale dei suoi partecipanti, fornendo loro un tutor ogni cinque studenti.